Facebook Linkedin
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il nostro team

Marco Valerio Francone

Marco Valerio Francone

Marco Valerio è il socio fondatore della società e ancora oggi si occupa della pianificazione e coordinamento generale delle attività in MV Consulting Srl nonché della direzione commerciale.

Svolge inoltre attività di audit di seconda e terza parte in ITA e UE. Formatore presso Università e centri di specializzazione post universitari.

Dsc 0483 Copia 2

Alessandro Francone

Alessandro è il consulente più longevo in MV Consulting srl nonchè socio aziendale. Auditor e ATP per BRCGS Packaging abilitato sia per ITA che extra UE, si occupa delle attività operative del settore dei materiali a contatto, fornendo supporto tecnico sui sistemi di certificazione. Svolge inoltre attività di audit di seconda e terza parte in ITA e UE. ed è formatore sui te mi del food packaging.

Jasmine Bianchini

Jasmine Bianchini

Jasmine è responsabile del servizio Normativa Alimentare® e fornisce supporto ai clienti nella ricerca e aggiornamento legislativo e sulle statistiche in merito a pericoli, allerte, frodi e contraffazioni alimentari. Specializzata in sicurezza alimentare sugli schemi GSFI, BRCGS e IFS, supporta lo staff consulenti nella valutazione delle criticità all’interno dei piani per la sicurezza alimentare e la sicurezza del packaging attraverso i dati forniti da Normativa Alimentare®.

Dsc 0456 Copia

Eleonora Pratali

Eleonora è responsabile della gestione amministrativa interna e delle attività finanziarie. Svolge inoltre attività di supporto e coordinamento operativo alla Direzione e alle diverse figure delle aree MV Consulting srl, sopratutto in ambito di rendicontazione periodica.

E’ una delle figura più longeve nell’organico MV Consulting Srl.

Michele Delfino

Michele Delfino

Michele è uno dei nostri consulenti operativi specializzato nel settore della sicurezza alimentare e dei materiali a contatto alimentare sia per il mercato nazionale che che UE. Si occupa delle attività operative dell’area food e food packaging fornendo supporto tecnico sui sistemi di certificazione per la sicurezza alimentare e la sicurezza del packaging. Svolge inoltre attività di audit di prima e seconda parte in ITA.

Microsoftteams Image 7

Paola Caria

Paola è consulente per le imprese del settore alimentare principalmente per la sede della Sardegna.

Ha una significativa esperienza in ambito di rintracciabilità in campo agroalimentare e piani HACCP. Svolge infatti supporto operativo in aziende del settore alimentare, sull’aggiornamento documentale e formativo e in merito alle certificazioni volontarie GFSI.

Microsoftteams Image 6

Andrea Amadei

Andrea è un consulente con significativa esperienza nel settore del packaging alimentare, svolge attività di consulenza e supporto per le imprese del settore food contact materials.

Diplomato in Chimica industriale ad indirizzo ambientale con diverse esperienze professionali nel settore della qualità e della sicurezza nei luoghi di lavoro, fornisce una supporto operativo nella gestione degli schemi GFSI packaging con un taglio rivolto anche alla sostenibilità.

Dsc 0501 Modificata

Arianna Unti

Arianna è la responsabile dell’Area Formazione (MV Consulting Academy). Coordina inoltre le attività dell’Area Comunicazione del gruppo (MV Consulting, MV Consulting Academy, Normativa Alimentare,  GreenAd).

Supporta inoltra il settore commerciale e comunicazione.

Dsc 0473 Tonda

Michele Ricci

Michele è un consulente commerciale che supporta MV Consulting Srl nella gestione delle relazioni coi clienti in merito ai servizi di formazione e prodotti software.

Gianpietro Boieri

Gianpietro Boieri

Gianpietro è un consulente commerciale di lunga esperienza che svolge con MV Consulting Srl l’attività di segnalatore commerciale esterno su servizi di consulenza e formazione.

Ha maturato una lunga esperienza nel settore dei servizi in campo alimentare e oggi è un affermato formatore per importanti gruppi della GDO in tema di sicurezza alimentare e igiene dei processi.